mercoledì 6 maggio 2015

LO: currents loving

Decisamente una strana sensazione ritrovarmi qui a scrivere un post su un layout per un design team (e anche decisamente in ritardo!). Sono giorni che penso a cosa posso mai dire dopo circa due anni di assenza dal blog, in cui non ho scrappato praticamente più. Molto brevemente, sono stati due anni terribili :P e quando ho pensato di riprendere a scrappare, sono successe cose ancor peggiori. Però ho deciso lo stesso di riprovarci, perché mi rende felice. Semplicemente. Ancora non sono dell'umore di raccontare e raccontarmi come facevo prima ed è stato questo a frenarmi un po' nella decisione. Poi è arrivata a sorpresa una proposta, qualcosa del genere: 'se accetti è un miracolo' ;) Ed un sabato mattina, sul treno, ho iniziato a pensare a dei possibili mini album, a delle foto che avevo scattato, alla Cameo tornata a funzionare... così mi son resa conto che dovevo accettare e riprendere a fare una delle cose che amo di più. Spero di riuscirci e spero anche di tornare ad essere quel che ero quando scrappavo o almeno in parte.

Ed eccola qui la mia prima pagina per il design team di Scrapiteasy! Potete vedere l'ispirazione di maggio in questo post, insieme alle interpretazioni di tutte le ragazze. Io son ripartita da un layout ovviamente, qualcosa di 'classico' per me: tante foto, un elenco di ciò che mi piace in questo periodo, Cameo ed acrilici stampati al pc. Solite cose per me insomma.


Trovate tutti i materiali nello shop di Scrapiteasy, che ringrazio davvero per questa opportunità. A presto!

4 commenti:

  1. bellissimo rientro! ma perchè io non riesco a vedere i tuoi post precedenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Non ci sono post precedenti, ho creato un nuovo blog. Quello che usavo tempo fa però esiste ancora, il primo diciamo :) kushi-kushi.blogspot.it

      Elimina
  2. Bentornata Kushy!!!!! Ci sei mancata!!!

    RispondiElimina