giovedì 9 giugno 2016

planner carpe diem: settimana 20

planner carpe diem kushi

Altra settimana per il mio planner Carpe Diem! La dinamica è sempre la stessa: titolo, foto e journaling. In genere posiziono il titolo nella parte della pagina relativa al giorno della settimana di cui sto parlando ed aggiungo un numero per indicare la data. In questo caso si tratta del mercoledì ed in quello spazio ho stampato happy birthday, ma la data l'ho aggiunta direttamente con un timbro. Le foto che volevo inserire erano otto ed il page protector con le sei taschine è perfetto! Ho mantenuto la stessa impostazione di foto e patterned sia sul davanti che sul retro.

planner carpe diem kushi

Ho aggiunto qualche washi, piccoli sticker con parole e frasi e qualche enamel dot.
Per la pagina di destra stessa impostazione. In questo caso le due foto sono sovrapposte: la prima è fissata con del washi tape e si può alzare per mostrare l'altra. E' una tecnica che usa molto Rosy nel suo scrappin'planner e ne parla anche nei suoi video. Trovo sia una soluzione perfetta per aggiungere foto, ancora più utile nel formato personal.

planner carpe diem kushi

Adoro i colori della Carpe Diem: brillanti ed esattamente delle tonalità che piacciono a me! Si abbinano perfettamente con i tamponi colorati che uso per timbrare.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento