sabato 13 agosto 2016

layout | eat sleep beach repeat

Rientrata da pochi giorni da una settimana al mare, organizzata all'ultimo momento, mi sono fatta subito ispirare dalle foto scattate! Nonostante avessi mille cose da fare prima di raggiungere la mia famiglia in Umbria, mi sono concessa un layout, spinta anche dalla sfida mensile di ScrapDreams con vincolo libero.

scrapbooking layout by kushi | www.kkushi.com

Tra le foto scaricate mi aveva subito colpito quella più classica di tutte, la spiaggia con l'acqua bellissima della Puglia. Non ci ero mai stata prima ed io, che non amo particolarmente il mare, ho apprezzato tantissimo quell'acqua meravigliosa e limpida. E cosa viene naturale quando si ha una foto in particolare che ci piace? Stamparla grande. O almeno è quello che faccio di solito io. Ma dato che amo i layout multifoto, naturalmente ne ho stampate altre 5 o 6 piccoline... Risultato: dopo che guardavo da un po' la pagina e non mi convinceva... ho sacrificato la foto grande! Verrà utilizzata per un layout con una sola foto oppure la metterò nel planner (o entrambe le cose più probabilmente).

scrapbooking layout by kushi | www.kkushi.com

Il titolo nasce per puro caso... Volevo una frase che desse proprio l'idea di una vacanza al mare, come layout introduttivo, dato che ne seguiranno altri (ho deciso categoricamente che devo aumentare la mia produzione di 30x30!) ed ho pensato di cercare tra le frasi dei challenge di calligrafia di agosto, per ovvi motivi ispirati all'estate, ed ho trovato questa... che riassume perfettamente la settimana!

dettaglio scrapbooking layout by kushi | www.kkushi.com

Il titolo è scritto prima a mano su un quadernino e poi digitalizzato. Ho stampato una parte, incluse pennellate (anche quelle fatte da me con Ecoline e poi digitalizzate) e schizzi (dei pennelli di Photoshop gratuiti) sulla base. La parola beach invece è tagliata su Bazzill bianco con la Silhouette Cameo.

dettaglio scrapbooking layout by kushi | www.kkushi.com


Per il resto, abbellimenti vari come stickers, enamel dots, chipboard, timbri, ritagli di carta. Di nuovo invece... ci sono una piccola nappina (di cui sono profondamente innamorata!) ed il kiwi, die cut che saranno disponibili nel mio shop i primi di settembre in un nuovo kit che andrà ad aggiungersi alla collezione estiva. Avevo in programma di inserirli ad inizio agosto, ma la vacanza improvvisa ha scombussolato i miei piani. Quindi a settembre ho in programma di ripartire con lo shop con questo kit, l'inizio delle spedizioni dei die cut stampati e tagliati ed una nuova collezione per chi ha già scrappato tutte le foto dell'estate! Io sicuramente no, userò settembre proprio per questo.

dettaglio scrapbooking layout by kushi | www.kkushi.com

Concludo ringraziando di cuore chi mi ha scritto, chi ha lasciato commenti qui e su Facebook riguardo ai miei kit e a questa nuova avventura. Grazie mille a chi mi supporta e mi ha incoraggiato acquistando uno dei miei kit!

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    E aspetto con ansia e tanta curiosità tutte le novità di settembre :-D

    RispondiElimina
  2. Pagina molto curata nei dettagli come sempre! :) Aspetto le news di settembre... poi ti aggiorno con le mie creazioni con il tuo kit!
    Un sorriso, Giulia

    RispondiElimina