sabato 1 ottobre 2016

layout | converse love

Nuovo layout, questa volta come ospite per la sfida mensile di Scrapdreams! Andate sul blog per vedere il vincolo di questo mese.

"converse love" scrapbooking layout by kushi | www.kkushi.com

La pagina è dedicata ad un paio di scarpe ehehe, questa volta ho scelto un journaling a vista che si integra nella disposizione orizzontale del layout. Stampato al pc, così come gli schizzi rosa e giallo. Il font che ho utilizzato è da anni uno dei miei preferiti quando voglio imitare la macchina da scrivere, Traveling Typewriter. Ne ho altri forse anche più particolari (ad esempio con difetti in alcune lettere, che rendono il complesso davvero carino) ma questo ha le lettere accentate e se voglio scrivere in italiano mi servono eheh! Non sopporto dover ovviare mettendo apostrofi ovunque.

"converse love" scrapbooking layout by kushi | www.kkushi.com

In fondo alla pagina, sempre con andamento orizzontale ho realizzato delle semplici macchiette con pennello Kuretake Zig Aqua ed Ecoline nero.
La foto fa parte delle stampe di cui vi ho parlato qui, effetto Polaroid stampate su Cheerz, scritta in basso compresa. Per fotografare le scarpe sono andata a cercare ispirazione tra le foto postate proprio sull'account Instagram dedicato alle Converse!
La parola love che completa il titolo fa parte della mia nuova collezione Everyday Life in vendita su Etsy, è la versione su carta adesiva trasparente (non presente nello shop, era un test diciamo :p). Stessa cosa per la paillette verdina, mentre quella rosa è la versione die cut. Qualche timbro, enamel dot ed una stellina in legno completano questo piccolo cluster di abbellimenti che si ripete poi in alto a sinistra del journaling.

"converse love" scrapbooking layout by kushi | www.kkushi.com

Mi sembrava mancasse qualcosa sopra al journaling così ho deciso di mettere un OPS ma di chipboard per dare un po' di spessore.
In alto una striscia di washi tape con volpine... perché lo adoro e riprende i colori del layout.

"converse love" scrapbooking layout by kushi | www.kkushi.com

Mi piace molto... e spero che le temperature scendano presto così da poter provare a rimettere queste scarpe!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento