martedì 4 ottobre 2016

scrapbooking layout | then & now

Nuova pagina, nata per testare il file di taglio che ho inserito nel mio shop. Provo e riprovo tutti i file per assicurarmi siano corretti, che mi piacciano ehehe e che siano in qualche modo di ispirazione. Il file che ho utilizzato è lo sfondo cuori e secondo me questo genere di taglio è adatto, se vogliamo, a giocare un po', non trovate? Come una base per aggiungere qualsiasi cosa e mixare abbellimenti e ritagli di carta, che è quel che amo di più.

scrapbooking layout | then & now by kushi www.kkushi.com

Ho pensato a questa pagina mentre sceglievo le foto da far stampare e mi sono accorta di avere queste due foto di Sofia, la mia nipotina, nello stesso punto della camera e che fa lo stesso gesto di afferrare la macchina fotografica. Le ho adorate ed ho deciso di farne un layout anche perché fa effetto vedere come crescono in fretta e quei riccetti che le son venuti sono fantastici. Devo farle una foto quando ha la codina in alto sulla testa e sembra un Umpa Lumpa!
Tornando al layout, le foto fanno parte della Cheerz Box di cui ho parlato qui

scrapbooking layout | then & now by kushi www.kkushi.com

Il titolo è un ritorno ai miei carissimi thickers!! Non li usavo da tantissimo, ma quando in una pagina ho il colore craft di sfondo la mia testa ragiona solo in un modo: foam giallo! A parte il fatto che è il mio alfabeto preferito tra tutti, mi piace abbinare il craft a questi colori, rosa e giallo soprattutto. Le volte in cui ho provato con il rosso ad esempio (qui ce n'è ma tracce) è stato un fallimento. Che poi la scelta del craft è stata in realtà obbligata... Quando sono andata a prendere il bazzill bianco per tagliare i cuori ho visto che li ho finiti! Al più presto andrò a farne scorta, ma per ora ho dovuto "ripiegare" sul craft, anche se non mi dispiace affatto e proprio recentemente guardando tutte le mie ultime pagine bianche... ho pensato fosse ora di cambiare. Almeno per una volta! La prossima bianca di nuovo eh!

scrapbooking layout | then & now by kushi www.kkushi.com

La parte dedicata ai cuori è stata decorata con vari abbellimenti, da enamel dots, strass, abbellimenti in legno, paillettes finte ;) ma anche vere e timbri. I negativi dei cuori sono riempiti con patterned tagliate con lo stesso file .dxf.

scrapbooking layout | then & now by kushi www.kkushi.com

Questo dettaglio del twine me l'ha ispirato una pagina vista su Pinterest qui. Mi è piaciuta molto l'idea del filo attorcigliato, ma tutta la pagina è uno spettacolo! E' una scrapper davvero brava, mi piace, la sto seguendo anche su Instagram.

scrapbooking layout | then & now by kushi www.kkushi.com

Forse sto iniziando a riprenderci la mano con i layout... ma posso fare di più!
Per oggi è tutto, alla prossima!

3 commenti:

  1. Hey Kushi, ma è un piacere passare di qui è trovare un blog tanto nelle mie corde, ma ti prego consentimi di adottarti, metti il gadsget lettori fissi o quanto meno il pulsante iscriviti tramite mail.

    RispondiElimina
  2. Hey Kushi, ma è un piacere passare di qui è trovare un blog tanto nelle mie corde, ma ti prego consentimi di adottarti, metti il gadsget lettori fissi o quanto meno il pulsante iscriviti tramite mail.

    RispondiElimina