domenica 18 dicembre 2016

Koh-i-noor | card Merry Christmas

Altro progetto per Koh-i-noor, questa volta una card natalizia!


In questi ultimi mesi ho realizzato diversi progetti cercando di combinare lo scrap con il brush lettering, li vedrete man mano che verranno pubblicati. Devo proprio ringraziare per la possibilità che ho avuto di entrare in questo design team, perché mi ha spinto ad osare, cosa che avrei forse fatto ma con più calma, conoscendomi e conoscendo la mia tendenza ad aspettare la perfezione (che non arriva mai, lo so... ma non mi entra in testa!). Ho avuto inoltre la possibilità di provare questi meravigliosi prodotti, che mi hanno conquistato. Non ho una grandissima esperienza in fatto di prodotti per il brush lettering, ne ho provati ancora pochi (ma spero di migliorare in questo :P) ma la differenza è notevole... tanto che i Fudenosuke sono diventati il mio strumento base quando devo iniziare a pensare ad un nuovo progetto scrap. 

Merry Christmas card di kushi per koh-i-noor

Questa card, è piuttosto semplice, perché l'elemento principale doveva essere il sentiment e rimango comunque uno spirito minimal. I matitoni utilizzati per dare un tocco di colore alla scritta si chiamano Magic e sono proprio un prodotto a marchio Koh-i-noor. Sono matitoni triangolari con la mina composta da tre differenti colori, che permette di creare delle sfumature grazie al blender da passare poi sulla parte colorata. Sono molto divertenti e di semplice utilizzo!
Inutile dire che le prove prima di registrare mi vengono sempre più belle... Spero vi piaccia e... non vedo l'ora di mostrarvi i miei prossimi progetti!

Nessun commento:

Posta un commento