martedì 7 marzo 2017

weekend di brush lettering per scrapper nel negozio della mamma di Cle

Ho fatto passare un bel po' di tempo, sono già quasi due settimane, ma ci tenevo a raccontare su questo blog del bellissimo fine settimana trascorso a Rivoli, nel negozio della mamma di Cle. Sarà che in questi giorni ho visto tante foto del meeting nazionale, che mi hanno fatto ricordare l'atmosfera da meeting scrap, che confesso mi è mancata non poco in questi anni e che quel weekend da Clelia mi ha ricordato. Vedere di persona chi si segue tramite blog o Facebook da tanto tempo, incontrare scrapper che si stimano, conoscere persone speciali che ti riempiono il cuore è uno dei tanti lati positivi dello scrapbooking.

il negozio della mamma di Cle weekend di brush lettering | www.kkushi.com

Ho ringraziato Clelia, per tanti motivi, e continuo a farlo. Vorrei dire che è stata una sorpresa con la sua gentilezza, professionalità e cuore, ma in realtà già dal web secondo me tutto ciò traspare senza ombra di dubbio. E' stata quindi una piacevole conferma dell'opinione che avevo di lei. Sia sua mamma, donna fantastica, che Clelia mi hanno fatto sentire a casa, in un contesto un po' fuori dal mio solito. Non viaggio spesso da sola ultimamente, Lorenzo mi ha abituato troppo bene, si occupa lui di tutto, soprattutto del cibo ahaha ha una dote innata nel trovare i posti migliori in cui mangiare. Ma Clelia lo ha sostituito egregiamente, ricordandomi di bere e assicurandosi di farmi mangiare xD
Un ringraziamento speciale a tutte le ragazze che hanno partecipato al corso. Sono state tutte assolutamente interessate e pronte ad imparare. E' stato bellissimo vedere il loro entusiasmo quando hanno iniziato a vedere i primi risultati e l'impazienza di voler scrivere e scrivere! Io, lo avrò detto mille volte, sono una scrapper ed il brush lettering è un campo assolutamente nuovo per me, ma ho cercato di fare del mio meglio, ho portato la mia esperienza da scrapper e le pagine create da me per mostrare le applicazioni che finora ho sperimentato, il mio pensiero... ciò che trovo possa tornare utile ad una scrapper, ecco. Ho portato i miei migliori consigli, anche a chi vorrà poi addentrarsi in questo mondo a prescindere dallo scrap. Mi sembra siano rimaste tutte contente o almeno lo spero!
Mi sono stupita del fatto di esser rientrata perfettamente nei tempi che mi ero immaginata, senza aver fatto neanche una prova! E, chi mi conosce capirà, aver parlato per ore ed ore per tre giorni di fila! Pensavo che tornata a casa sarei caduta nel silenzio totale, per recuperare, ahahah
E' stata un'esperienza davvero bella e devo ringraziare come sempre lo scrap, ma soprattutto le persone che credono in me. E' una vera fortuna trovarne sulla propria strada e con il tempo non ho mai dimenticato neanche una di queste.

il negozio della mamma di Cle weekend di brush lettering | www.kkushi.com

Sono felicissima di aver incontrato e conosciuto finalmente Cristina e Tania. E' capitato assolutamente per caso, ma parlando di scrap con Cristina è venuto fuori che abbiamo un'idea ed una visione dello scrap molto simili e finalmente i miei strani discorsi di gestione degli spazi e regole nell'impostazione di un layout hanno trovato un senso! xD

il negozio della mamma di Cle weekend di brush lettering | www.kkushi.com

Grazie a Tania per le parole gentilissime nei miei confronti. Michela, ci è sembrato di esserci già conosciute da tanto che ci leggiamo sul web! Cristina Tuzzi, che mi è stata sempre di supporto, spero non si offendano le altre, ma è stata l'allieva più diligente avendo finito anche il progettino! Francesca, per esser venuta da Milano e le parole gentili. Glenda, conosciuta davvero dopo tantissimi anni. Erika, infinite grazie anche a te e sai perché.

il negozio della mamma di Cle weekend di brush lettering | www.kkushi.com

Silvia e tutto il gruppo del venerdì sera che ha fatto da "cavia" ed ha rotto il ghiaccio, portandosi via anche bellissime perle di saggezza e rivelazioni sconvolgenti ahahah Scusatemi se non nomino tutte, ma per ognuna di voi c'è un immenso grazie!

E scusate la mielosità, ma oggi va così... Unico rimpianto? Aver aspettato la fine dei corsi per gironzolare per bene nel negozio... quando ormai ero così stanca da non riuscire neanche a ragionare sugli acquisti ahahahah ma ho comprato e pian piano provo tutto!

Alla prossima, con un layout "difficile" xD era lì in attesa da settimane, ma finalmente l'ho portato a termine!

4 commenti:

  1. Bello bello bello leggere le tue parole che mi hanno fatto tornare ad un po' di tempo fa, alle sensazioni dei meeting, alle sensazioni di quando qualcuno che ha la tua stessa passione non ti fa più sembrare un extraterrestre! Non vedo l'ora di fare un corso con te anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente Lory :* e tra le persone che mi hanno dato fiducia non dimenticherò mai te e Simona :*

      Elimina