sabato 15 aprile 2017

scrapbook card | buona Pasqua per Scrap It Easy e divagazioni su impegni e scadenze

Buongiorno! La Pasqua è ormai arrivata ed io per l'occasione ho realizzato una card, ma come mio solito ho dovuto inventare qualcosa senza materiali dedicati a questa festa! Andate sul blog di Scrap It Easy per vedere cosa ho combinato!

Scrapbook card di buona Pasqua di kushi per www.scrapiteasy.com

Si tratta del mio primo post come membro del design team! Chi mi segue su Facebook sa che recentemente sono entrata a far parte di due nuovi design team e non potrei esserne più contenta.

A me piace avere scadenze ed è un ottimo metodo per spingersi oltre la propria comfort zone. In questo periodo sentivo proprio la necessità di avere un piccolo "obbligo" nello scrappare, nel senso buono ovviamente. Se anche avevo cercato di prefissarmi un layout a settimana, evidentemente la mia autorità verso me stessa non è poi così forte ahahahah e io sono un tipo molto severo con me stessa eh! Inevitabilmente invece, sapere di avere un impegno verso un'altra persona o un gruppo mi assicura di rispettare la scadenza. Prendo molto sul serio gli impegni, perciò con me questo metodo funziona perfettamente 😉 Inoltre avere un vincolo o dover rispettare qualche regola delle varie sfide proposte stimola la creatività e permette di fare cose un po' diverse dal solito e direi che ci vuole proprio!
Sono sola in questa follia? Oppure anche per voi avere una scadenza stimola di più la creatività?

Approfitto di questa card per augurare a tutti voi una felice e serena Pasqua!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento