giovedì 8 febbraio 2018

scrapbook layout | "attese" per Scrappiamo Insieme

Ritorno a scrivere qui sul blog dopo un po' di tempo. Lo scorso dicembre ho deciso di prendere una pausa dai post e da alcuni impegni, per vivere i giorni che precedevano il Natale con più tranquillità e meno scadenze. Avevo appena iniziato la radioterapia e mi ero accorta che occupava più tempo del previsto tra traffico ed attese varie.

scrapbook layout | "attese" per Scrappiamo Insieme by kushi www.kkushi.com

Riemergo ora, a poco più di due settimane dalla fine della radioterapia ed in generale dalla fine di tutte le terapie più impegnative diciamo (rimane quella farmacologica). Avevo raccontato la situazione in questo post ed ora posso finalmente dire di aver finito tutto! Ci sono voluti 11 mesi.

scrapbook layout | "attese" per Scrappiamo Insieme by kushi www.kkushi.com

Ho aspettato con così tanta impazienza quel giorno, che quando è arrivato ho sentito di colpo tutta la stanchezza. Da qui nasce questa pagina, dalla consapevolezza che devo ancora aspettare un po' prima di rimettermi in sesto, di ritornare alla mia solita vita. Ci sono stati tantissimi passi avanti, alcuni anche indietro in realtà eheh proprio in questi ultimi giorni non sono stata benissimo, ma un passo alla volta tornerà tutto "normale".

scrapbook layout | "attese" per Scrappiamo Insieme by kushi www.kkushi.com

Come foto ho scelto questa di alcuni materiali comprati qualche giorno prima al meeting ASI Lazio e che ho utilizzato nel layout stesso. Mi è servita per ricordare quel giorno, che fa parte di tanti piccoli passi verso il ritorno alla mia vita. Non partecipavo ad un meeting da secoli! Invece per questo 2018 ho in programma di tornare a "girovagare". Mi troverete sia a Once Upon a Scrap a marzo che a Scrap2Days a giugno. E poi chissà...

scrapbook layout | "attese" per Scrappiamo Insieme by kushi www.kkushi.com

Non ho utilizzato foto scattate quel giorno perché ancora devo far pace con il mio aspetto attuale, ma ci sto lavorando.

scrapbook layout | "attese" per Scrappiamo Insieme by kushi www.kkushi.com

Ho realizzato questa pagina senza pensare ad uno schema preciso. Volevo solo scrappare ed usare quello che mi piaceva di più in quel momento. Ho scelto due Distress Oxide e li ho passati con il pennello sulla base. Ho aggiunto poi le foto, le timbrate ed alcuni abbellimenti della collezione Good Vibes che adoro. In particolare amo quella tag color kraft...

scrapbook layout | "attese" per Scrappiamo Insieme by kushi www.kkushi.com

Sotto la tag c'è il journaling nascosto. Quella è la mia scrittura... e no il brush lettering non migliora la calligrafia di tutti i giorni... ;)

Questa pagina è nata per l'ispirazione del mese di febbraio su Scrappiamo Insieme, qui trovate tutte le altre interpretazioni ed il vincolo da seguire! Inoltre sul gruppo Facebook sono iniziati vari giochi organizzati da tutto il dt ma anche dagli sponsor... c'è un bel fermento!

Per oggi è tutto. Pian piano sistemerò il blog e recupererò qualche post di lavori passati. Pian piano tornerà tutto come prima, ce la posso fare.

5 commenti:

  1. Sono andata a leggermi l’altro post che mi ero persa!! Ti mando un grande abbraccio Federica!!

    RispondiElimina
  2. Questa pagina è me-ra-vi-glio-sa!!!
    E per tutto il resto... beh lo sai...
    Un super abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non sapevo... ho letto oggi quel post. Ti abbraccio Fede!

    RispondiElimina
  4. Sp quello che provi purtroppo lo vivo anch'io da circa 1 anno e cerco come te di trovare sollievo con lo scrap ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. "Non ho utilizzato foto scattate quel giorno perché ancora devo far pace con il mio aspetto attuale, ma ci sto lavorando."

    È una cosa negativa quella che sto per dirti?, forse no...a te capire.

    Ho rimandato per anni, ho fatto il tuo percorso da novembre 2009 a marzo 2011, ed ho continuato a rimandare fino alla scorsa estate (2017)il fatto di guardarmi allo specchio e riconoscere quel volto segnato ed invecchiato che non è il mio....ci sto lavorando adesso....infatti mi sono fatta i capelli blu il 4 gennaio...bianca come ero diventata proprio non mi ci vedevo...
    Non rimandare mai, anche se ti senti stanca e non hai voglia di fare altro che dormire, annullarti...sei giovane e sei forte e so che continuerai a lottare come stai facendo adesso.
    Ci saranno giornate più dure di altre, io, in una di queste mi sono arresa e ho iniziato ad adattarmi, non so di preciso quando e perché...è successo, e questo non è un bene...ma so che devo reagire...i figli ed il marito, anche se li amo alla follia e mi sono sempre stati vicini, devono passare in secondo piano...devo reagire per me stessa!
    Lo scrap mi ha aiutata sempre, non sono ai tuoi livelli, sono tecnologicamente scarsa...ma qualche album, qualche card, un PL bloccato con tutto pronto...qualcosa ho fatto...anche se le mie mani non collaborano per niente, questo è un problema, non riuscire a tenere un foglio in mano, ma non demordo e continuerò...domani è un altro giorno!
    Un mega abbraccio a te, continua a lottare...io sto qui e guardo le belle cose che fai.

    RispondiElimina