lunedì 11 giugno 2018

layout | dream big

Un layout! Maggio è passato praticamente senza farne neanche uno. E' stato comunque divertente dedicarmi un po' ai mini album e soprattutto mi ha fatto piacere siano piaciuti particolarmente. Ho visto tante interpretazioni del mini album baby, non potrei essere più felice. Unito poi al mese di scraplift ispirati alle mie pagine su Crea il tuo kit, festa grande! Ci voleva proprio dato che maggio è stato un mese pessimo nella sfera personale... una coccola mi serviva. E credo mi servirà ancora per per un po' eheh devo inventarmi qualcosa ;)

scrapbook layout | dream big by kushi per Scrappin'School

Oggi vi mostro il layout realizzato per la mia prima lezione nella Scrappin'School di Rosy. Le mie lezioni saranno quasi esclusivamente sui layout ed in accordo con Rosy avranno un'impostazione particolare, cercando di sviluppare una certa autonomia in chi le segue. Ma questo lo vedremo tra un po'. Questa prima lezione è una sorta di presentazione al mio modo di fare e pensare lo scrap.

scrapbook layout | dream big by kushi per Scrappin'School

Questa pagina doveva racchiudere tutto quello che amo di più, quindi forme geometriche, più di una foto, sfondo bianco, schizzi di Ecoline, piccoli abbellimenti, twine, cuciture, journaling...
Trovate i video della realizzazione qui. Vi ricordo che l'iscrizione e la partecipazione alla scuola sono gratuite.

scrapbook layout | dream big by kushi per Scrappin'School

Tutte le spiegazioni riguardo al processo creativo e la realizzazione stessa sono presenti nei video della lezione. E' stato divertente realizzare questi video, a parte quando si è scaricata la batteria, quando lo spazio nella scheda di memoria è finito, quando è arrivato il sole sulla scrivania e veniva un effetto terribile a video... piccole cose che saprò gestire meglio con il tempo. Da un po' mi sto preparando a questi video, anche al fatto di dovermi esporre e riprendermi di persona. E' una scelta che sono felice di aver preso, ma ciò non significa che ci si abitui immediatamente. Come per tutte le cose, più si fa meglio riesce. L'impegno c'è, da parte mia e da parte di tutto lo staff e le insegnanti che hanno accettato di far parte di questo progetto. Quindi si può solo migliorare, giusto? Noi ce la mettiamo tutta!

Alla prossima
Federica