Questa volta non troverete qui il mio processo creativo, perché è spiegato dettagliatamente nell'articolo di cui vi ho parlato. Qui vorrei spendere due parole sulla storia.
Giorni fa ho stampato un po' di foto per preparare diversi lavori. Quando tra le cartelle ho trovato questa, mi sono resa conto esser passato un anno proprio da pochissimo, era il primo ottobre 2016. Guardandola mi è venuto in mente in un istante tutto quello che mi passava per la testa in quel periodo e subito ho capito quale doveva essere la storia da raccontare con questa pagina.
Ho scritto una lettera a me stessa, quella ragazza nella foto che non poteva sapere cosa sarebbe successo in questo anno... "andrà tutto bene, puoi fare grandi cose e lo sai, ma puoi farne ancora di più grandi, che davvero non lo immagini neanche."
Sono davvero contenta di aver fatto questa pagina. Credo che sarà nel tempo una di quelle a cui sarò più affezionata, quella che mi emozionerà di più leggendo il journaling. Vi ricordate questo post ed il proposito che mi ero fatta? Di continuare a scrappare anche se avessi dovuto passare altri momenti difficili, di usare lo scrap per parlare a me stessa. In realtà mentre scrivevo quel post era già iniziato un altro periodo "impegnativo" e ad oggi, in cui il peggio è quasi passato, posso dire di aver mantenuto la mia promessa.
Ho una quantità infinita di cose di cui esser grata, però al primo posto ci metto la mia forza, che non mi ha fatto perdere il sorriso mai, neanche un secondo.
A presto,
kushi