Una pagina nata senza un'idea ben precisa in mente, partendo solo dalla voglia di realizzare una scritta in negativo sullo sfondo e giocare con quella. Scritta tagliata con la Cameo naturalmente!
Il resto è venuto da sé... Quella carta a righe blu mi sembrava perfetta per la foto. Il blu ed il rosa mi piacciono come abbinamento e praticamente la pagina era fatta!
Volevo un bordino sul Bazzill bianco sotto la scritta, in modo da rialzarlo e cucirlo a macchina, così ho tagliato la base ed inserito sotto la striscia di patterned blu. Il Bazzill tagliato l'ho poi inserito nuovamente al suo posto. Ho creato così una specie di scaletta.
Con uno stencil a pois ho steso un po' di pasta stencil ed infine aggiunto tutti gli abbellimenti.
Il journaling è nascosto sotto la foto. Non avevo preventivato la cosa... Ho mattato la foto con del vellum piegato a metà e poi per caso mi sono accorta che poteva essere la soluzione adatta a contenere il mio foglietto.
La pagina parla del ritorno dei "giorni felici", quelli in cui la normalità è bella ed ha un valore prezioso. Il ritorno a fare le vecchie cose, semplici. Marzo, ma aprile soprattutto sono stati dei bei mesi.
Alla prossima!
Federica